venerdì 17 dicembre 2010

Cake pops - eh zum zum zum, eh là là là*

Oh Signore Dio dell'Universo, che qualcuno mi aiuti: sono mignon, rotondi, personalizzabili all'infinito.
Questi supersuperdeliziosilovvalovvapallini mi porteranno alla rovina.
Sento che diventeranno un'ossessione.
Me la sento che mi chiude la venuzza della testa.
Devo procurarmi un migliaio di bastoncini di chupa chupa e una biro edibile.
Intendo dire: devo procurarmeli ora.
Ah, ho già deciso che non userò impasto della torta, amalgama burrosa e copertura indicate nelle ricette on line: renderò pallina infilzata la qualsiasi e la decorerò come mi pare.
Tenetevi pronti.

*titolo dedicato a Matilde

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Adolescenteeee, hai finito di produrre minchiatelle?
Sempre dolci?
Anonimissima.

Anonimo ha detto...

pensa che ne stavo elaborando una per te, anononima affetta da ispanico nanismo

Anonimo ha detto...

Hei, hei!!!
Basta voi due neh!!!
Anonimo di un'altra regione

Anonimo ha detto...

Parli bene, tu, che abiti in un'altra Regione d'Italia e non mangi almeno un paio di volte alla settimana a casa della cuoca.
Anonimissima.

Anonimo ha detto...

Beh, vabbè. Adesso POI.
Anonimo di un'altra regione

the dreamer ha detto...

oramai stai veleggiando su mari di perversione e temo solo il naufragio