lunedì 17 novembre 2008

Adolescenti

P: uh!!Ci sono i distributori dei barachini del cellulare!Veh, c'è anche Hello Kitty che si traveste come faceva Winnie Pooh!
F: ma che schifo, dai...basta con questi cosi da adolescenti..
V: [fruga furiosamente nella borsa]
P: prendi una Hello Kitty?
F: dai no eh, basta con Hello Kitty
V: [cerca il portamonete in un parossismo di astinenza]
P: uh, veh, ci sono i Barbapapà
V: [isterica] per cosa credi che stia cercando i soldi??Non vedi che c'è anche Pucca?Devo averli!
-V inserisce monetine ed esce la palla-
F: ..quale hai trovato?Che bella...voglio un barbapapà anche io!
-F inserisce monetina ed esce la palla-
F: fai cambio?Questo non mi piace.
V: sì.

Siamo poi felici con poco, eh.

[posseggo un nuovo bellizzimo ciondolo per il cellulare -chi non sa chi è Pucca è un senza Dio- e un altro ciondolino misterioso che devo regalare ad una mia amica]

2 commenti:

Pipoca ha detto...

io c'ho i legacapelli di pucca.

[ok, vado in castigo]

CarneVioletta ha detto...

ti prego di notare che il toast con la Sacra Sindone di Hello Kitty che mi fa da avatar l'ho fatto io, detengo il tostapane SfornaSindone.

[sono così fiera di me]