mercoledì 14 luglio 2010

Help

Qualcun* di voi è mai entrato in contatto con una donna che ha assunto una massiccia dose di progesterone?
Sapete dirmi se è normale che io guardi i fiori e pianga, guardi il gatto e pianga, guardi le righe del divano e pianga - entri in ufficio, mi chiedono vuoi il caffé? e scoppi a piangere?
E che io sia [una e in]palla totale, confusa come un'anatra svegliatasi in Alaska?
Dovrebbero abbinare alle pastiglie un film di Ben Stiller e un documento per il riepilogo dei dati anagrafici.

[ragazzi, aiutatemi, seriamente, non sto un cazzo bene]

11 commenti:

Il Bru ha detto...

Ho esperienze pregresse in materia e posso con certezza assicurarti che passa abbastanza rapidamente, tranquilla, passa.....ma non proprio subito. Per ora son cazzi tuoi.
Stasera guardati un film di Van Damme....lo troverai un po'mieloso e romantico ma forse non piangerai.

Il Bru ha detto...

...forse.

CarneVioletta ha detto...

anche perché se resto così mi uccido

CarneVioletta ha detto...

confusa e infelice, come direbbe Carmen

Nicoleugenia ha detto...

Viste le circostanze eviterei di lasciarmi intrippare dalla follia collettiva di "Double Rainbow" allora...

CarneVioletta ha detto...

..se non so di cosa parli è grave?

Anonimo ha detto...

Potrebbe piovere.

Anonimo ha detto...

è una speranza che non mi voglio permettere
CV

Anonimo ha detto...

- ma grazie, mi sono vista nella testa la scena di FJ e ho sorriso, eh

marco macchi ha detto...

Secondo me è colpa delle righe del divano.

Anonimo ha detto...

mia moglie è nella tua identica condizione proprio in questi giorni, ieri ha smesso e io prego per la pioggia.....gatt dal cell