giovedì 27 maggio 2010

Il profumo della vita

Oggi riflettevo - in tandem con un Amico telepaticamente connesso - che anche le cose sbagliate trovano il modo di arrivare al momento giusto e che le coincidenze hanno un suono delizioso, un suono che lo riconosci subito e che a volerlo proprio proprio definire, beh, sembra una campanellina di cristallo che ti smuove una cosa che tu non la sai ma che lei sì, lo sa.
Vorrei precisare inoltre che il fatto che questa torta

domenica pomeriggio mi sia caduta spalmandosi pari pari sull'asfalto è la prova che dio fa schifo e mi odia - e non è una coincidenza.

4 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Te-la-faccio-vedere-ma-non-te-la-do.

Il Bru ha detto...

Eeeeh sì, proprio così:
-"Tin tin"
- chi è?
- sono la cosa sbagliata
- oooh ma prego, accomodati, caschi proprio a fagiuolo

Grazie per la "A" maiuscola, sono onorato, si sappia.

CarneVioletta ha detto...

hihihi, io ho una campanella di cristallo, e fa proprio quel suono lì :-)
Sei onorato anche di aver visto la faccia che ho fatto in via Agosti, cazzocazzo, dopo che avevi assistito per giorni all'intero procedimento preparatorio?
Porcoilporcodiquelporcoallaterza - dio, se ci penso sto male

Demoiselle Tucano ha detto...

Non si può rifare questa torta misteriosa? Vista l'abbiamo vista, ma non siamo dei guardoni, noi.