mercoledì 10 marzo 2010

Sospensioni ed incazzo

Qualcosa legava 3 spettacoli diversi tra loro per riuscita e contenuto, ci ho messo un pochino per capire cosa me li facesse avvertire legati.
Tanti saluti ha deluso le mie aspettative, il testo sembrava quasi mescolato e messo in scena fuori filo - e il pubblico rideva in maniera imbarazzante, tipo a cazzo.
Alice mi piacque assai assai, con Matilde special guest nel ruolo del Gatto del Chesire e la regina rossa che è la vera eroina del film e ha un look favoloso - e ho dovuto silenziare il pubblico a più riprese.
Il concerto di Imogen Heap

a Ravenna, in un posto proprio inadatto, è stato assai bello, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto - e anche qui il pubblico era di una molestia rara.
La cosa che li lega è un senso di sospensione, gestita più o meno bene ma comunque molto presente.
Ma anche un'altra cosa: la gente incapace di tacere e io mi chiedo, ma seriamente, perché la gente molesta non sta a casa sua a guardare Sky invece di scassare il cazzo a chi paga, si prende su e va in un posto perché è interessato a quello che vede?
Io non capisco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce lo chiediamo da un po' anche noi. E non riusciamo a venirne a capo.

CarneVioletta ha detto...

io li cazzio tutti, chiamando solitamente in causa Nostra Signora dei Suini, è una questione di principio

Anonimo ha detto...

Ah ma ovviamente li cazziamo anche noi. Il problema è che se ne presentano continuamente di nuovi.