Beh, pare che questo spot della Rocchetta -plurisegnalato e pluricriticato dai più- sia stato assolto e poiché non viola nessuna norma resterà in onda, così che si possa tutte plin-plinnare come idranti.
Resta in onda assieme ai Cereali Miracolosi -che ti fanno rientrare nella minigonna- allo Yogurt Attivo -che ti fa sgonfiare la pancia e ti fa essere Fica nel Costumino- assieme a tutti gli spot che puntano dritti all'autostima più esposta, quella che si pesa e si misura.
Bene.
Sono sollevata.
Ora ci mettiamo tutte in forma, ci abbronziamo, scopriamo l'85% dell'epidermide e così, sì!, che saremo felici, altro-che-cazzi.
La felicità ha BMI 17, su, sono le basi.
[solo una cosa: non ho mica capito perché non passino in tv un qualche corso di pompino, così che tutte le donne italiane sì prontamente rinfichite possano aspirare anche ad una carriera politica, vivaddio]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Una cosa non mi è chiara. Se una si depura cresce anche automaticamente di 40cm in altezza?
taci e lasciami bere in pace, ché quando divento poi alta un metro e novanta vediamo chi rite
glu glu glu
Io, as usual, volevo mandare una mail di vergogna alla Rocchetta, ma fra i contatti ho trovato solo due numeri di telefono per Servizio Clienti, quindi mi sono sfastiriata e non ho chiamato. Io spero che qualce persona intelligente consumatore rocchettiano compri altro, spero si rendano conto che sì, non sono imputabili, ma il tatto e la finezza forse aiutano le vendite. Io avrei impalato i responsabili marketing, non ci voleva un genio.
Non funziona, credo proverò con la dialisi
che poi l'acqua Rocchetta ha pure un sapore pessimo
Posta un commento