«Eravamo Davide contro Golia; e non sempre Golia perde. E' stata l'ennesima partita truccata; e ormai siamo talmente assuefatti che diranno che cerco scuse. Ma non è così. In questi giorni ho toccato con mano una disparità enorme di soldi, di mezzi, di tv, di giornali tra il Pd e Berlusconi. Non c'è una sola democrazia al mondo in cui il confronto politico sia così squilibrato. Nelle condizioni «italiane», neppure Obama avrebbe mai battuto McCain.
e non so perché ma mi nasce dal cuore un "ma va' a dare via il culo, esen".
Chiediti perché il 18% dei voti si è diviso tra Di Pietro, Vendola, Bonino e Rifondazione?, quei voti erano tuoi, COGLIONE.
Continua a voler stare in centro e a dare la colpa agli altri, VOLPE.
[piuttosto che votare PD voto Papa Ratzinger, dio e poi cane]
8 commenti:
Ci rimane la consolazione che, in quanto ad autocannibalismo, la cosiddetta sinistra italiana non teme confronti.
Bisogna pur primeggiare in qualcosa, veh...
Spero che ci ridurremo tutti a brucare l'erba nei prati.
Io sono sempre disponibile ad organizzare una task force di espatrio, sapevatelo.
la Questione Malmo si fa vieppiù interessante.
Io ho già contatto con lo zoo comunale.
Ma soprattutto Franceschini, addolorato dalla concentrazione impari dei mezzi, si dimentica magicamente di spiegare perché i suoi amichetti, quando erano al governo, non hanno fatto la legge sul conflitto d'interessi.
ogni volta che ci penso mi sale la pressione, taci, taci
Oggi in ufficio, dopo dibattito post-voto, le mie colleghe hanno concluso che se i necri -quelli neri neri, eh- si lavano non hanno poi 'sto odore che hanno di solito. E' tutto vero.
...e se smettessero di mangiare tutto quel cumino e quel coriandolo e cominciassero a darci dentro con Sua Maestà il Porco e con dei bei tortelli burro e salvia diventerebbero poi profumati come bebè, che te lo dico a'ffa'.
Posta un commento