mercoledì 11 marzo 2009

Cartolina da Novara



*
il gorgonzola di Novara farebbe diventare golosa la Binetti -che nel mio immaginario mangia pane secco e arringhe affumicate
*i biscotti camporelli sono dei pavesini giganti, ma molto più buoni -nemmeno da dire quanto stiano bene intinti nel Vov
*il salam d'la Duja è il cugino piemontese della salama da sugo ferrarese -lo si ama
*il mio mullò-o-sciocolà ama perdutamente Feuilles cerises, di Angelo Babini [vino ottenuto mettendo in infusione foglie di ciliegio selvatico in cabernet sauvignon di Romagna] -se cercavate un vino da abbinare al cioccolato fondente [o a dolci a base di] segnatevell'
*devo buttare 'sto cazzo di poncho o rasarmi i ricci: si è stabilito che è una delle due cose ad attirare socipatici, ovunque io mi trovi -il maniaco della trasferta è John, che visto che a lui piace molto il sesso ha pensato bene di vedere se riusciva ad imbastire un menage a trois, con rarefatta eleganza [poi una bestemmia gesùcristo, eh]
*ci sono umani che ti fanno star bene con un sorriso, un abbraccio, una coccola o un pensiero gentile, e agggratis -God bless you

[non una delle vostre attenzioni ha mancato il mio cuore, sì]

4 commenti:

Il Bru ha detto...

ci sono umani che ti fanno star bene con un sorriso, un abbraccio, una coccola o un pensiero gentile, e agggratis -God bless you too

Anonimo ha detto...

Ci sono umani che - quasi fossero felini - ti fanno star bene esistendo e regalandoti, a volte, la loro presenza.
May God stay as far as he can from you ;-)

Demoiselle Tucano ha detto...

Hey hey, umani, felini...ci sono anche pennuti, eh.

CarneVioletta ha detto...

v lovvo un k