lunedì 26 gennaio 2009

Le parole sono importanti

Sono andata dall'estetista e questo implica che io abbia sfogliato, forzatamente, riviste di pessimo gusto, che mai una persona fine come me leggerebbe [...]
Dunque, su Dipiù il sessuologo Marco Rossi -quello brizzolato, piuttosto bellino che anni fa interveniva a Loveline di Camila, su MTV- tiene una rubrica sul sesso.
Non su Coccole e Pitumpa: sul Sesso.

Beh, giuro su Matilde che per dire raggiungere l'orgasmo dice raggiungere la gioia e per dire fare sesso dice durante l'intimità.
Aò, non si capisce un cazzo.
Anzi, non si capisce una parte intima maschile.

Avevo capito che la poveraccia che scriveva si annoiava [non raggiungo la gioia] quando stava da sola con il fidanzato [durante l'intimità] e invece Ella era anorgasmica.
E' tutto un altro dramma, eh.

Non si fa, mi hai turbato la ceretta.
Cattivo.

4 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Nooo, era lui ad essere incapace. Torna dall'estetista e rileggi tutto alla luce della mia folgorante rivelazione.

Demoiselle Tucano ha detto...

E poi potremmo andare a schiaffeggiare il Rossi, tanto non siamo lontane, spiegaglielo poi che non è colpa nostra, ma di Moretti.

CarneVioletta ha detto...

Eh, il sessuologo attribuiva l'assenza della gioia allo stress e alle aspettative, una cosa della testa, inzomma.
Io ho pensato un corollario di cose di una volgarità scintillante, si sa.
Ma non sono miccca sessuologa, quindi posso.

xxx ha detto...

*perchè rido scompostamente da sola?*