domenica 25 gennaio 2009

Il limite non esiste

Uno crede che il limite sia stato passato, che non ci potranno essere uscite più infelici, offensive, qualunquiste, fuoriluogo.
E sbaglia.

SASSARI - Silvio Berlusconi interviene sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia e lo fa con dichiarazioni che hanno suscitato vive polemiche da parte dell'opposizione. «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare - ha detto il premier - . Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha aggiunto.


Ci mancava un ch'amma fa'?Son cose che capitano, suvvia!
Ma quando muore?
Quando ci libereremo di questo pagliaccio?
Quando?

9 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Inoltre non ha capito -ma come potrebbe- che non vengono stuprate solo le bellissime fiche, ma anche donne anziane, faccio un esempio.

Demoiselle Tucano ha detto...

Anzi, ho riflettuto per sette millesimi di secondo, se una bella donna viene violentata beh, oh, a noi uomini dello Stato, ecco, dispiace...in caso di vecchie, comuniste, brutte, pazienza, si va avanti.

marco macchi ha detto...

Chiaro che se questa fosse sua figlia, forse scherzerebbe meno.

CarneVioletta ha detto...

Ma sua figlia è un cesso, quindi, secondo il suo ragionamento, non corre rischi.
Non fa una grinza.

Demoiselle Tucano ha detto...

Bisogna sdrammatizzare, bisogna sempre cercare il lato comico, leggero nelle cose sennò è un mondo di merda. Evviva le inezie, le quisquilie, i frizzi, i lazzi (due zeta, eh), i triccaballacca, le battute, la sagacia da bar, le stelline che si accendono il 31/12 di ogni fottuto anno n, evviva i botti, evviva il riso, non è vero che abbondi sulla bocca degli stolti, abbonda su quella dei simpatici,GULP, ROAAARRR, b.a.n.g., HAHAHHAhahhihihihi. Alla fine salta fuori che il nano è cazzo di futurista. Vuoi vedere?

Demoiselle Tucano ha detto...

Da certe bocche escono dei clamorosi peti, fragorosi, non parole. Non possono dirsi nemmeno bestemmie, perchè anch'esse hanno una loro dignità, una loro utilità, una logica, a volte. Certe sparate no. Comunque hai ragione, bisognerebbe andare in giro col bottone del Taboo attaccato al collo. Beeeep!

CarneVioletta ha detto...

certo che è un futurista, ovvio!
Siamo noi che siamo antiche, lui è tutto un ciufciufdrrrrrraaaan!!####---grrr, mica come noi che stiamo qui ad aspettare di essere governati da un adulto.
Secondo me ogni volta che Silvio apre la bocca c'è Fini che prega la Madonna affinché non ne escano troiate troppo irreparabili.

Leonarda da Correggio ha detto...

sua figlia non è propriamente un cesso...diciamo che sembra piuttosto un trans venuto male (non me ne voglia la categoria che stimo rispetto ed apprezzo)...per cui gli ipotetici violentatori avrebbero semplicemente paura di prendesi un calcio nelle palle come cristo comanda, oltre ad avere il lecito dubbio di imbarazzanti sorprese...
chissà se qualcuno potrà mai avere il coraggio di violentare lui...magari gli viene a piacere.

Demoiselle Tucano ha detto...

La violenza è trasversale.