Eh, rimbalzano i pensieri ed altri pensieri ed altri ancora, mi invadono i pensieri ed altri pensieri ed altri ancora, mi investono ora.
Mentre il buio allieta, e la notte porta consiglio e la luce offusca e confonde la mente, ché i pensieri pensati da me mille volte chiari nel buio sono ora disturbati dalla luce, dai colori e dagli oggetti, circondati.
Eh, collego i pensieri ad altri pensieri ad altri ancora, si insinuano i pensieri ed altri pensieri ed altri ancora e m'abbandono ai miei pensieri ed altri pensieri ed altri ancora pervadono ora, perche' la mente e' indescrivibile e sacrosanta, puo' essere bella e puo' anche portarti alla follia.
Eh, e chi e' felice e' pazzo.
E chi e' felice e' pazzo.
E chi e' felice e' pazzo.
Bella lì, Gaetana.
venerdì 19 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Gaetana?
giusy?
Sì, è Giusy, che per chi non lo sapesse [Macchi] è una tizia che è stata lanciata da X factor.
C'è un grosso mistero, su questa canzone: il testo da me postato prosegue su tutti i siti da me visitati con parole assolutamente diverse da quelle della canzone che io ho sul cd "Gaetana".
Ma non di poco: proprio un'altra canzone.
Che mistero.
Ciao Rosy, tra i cambi di cellullare con il consorte il tuo numero si è volatilizzato...perciò, non ho altro modo che farti gli auguri qui, in ritardo per quelli di Natale ma ancora in tempo per il nuovo anno.
Faccio seguire a questa "breve" prefazione, i miei migliori auguri per un 2009 sereno,felice e ricco d'amore...Un bacione, laura.
Posta un commento