venerdì 28 novembre 2008

W la neve W

Dio quanto amo la neve, la adoro!
Si può andare a sciare!E fare a palle di neve!E stare nel letto al calduccio con qualcuno che ti porta la cioccolata calda nel letto e poi si presta a più biblici metodi di riscaldamento!E non andare al lavoro e leggere quel libro lì che da tanto aspettava e che sarà un'epifania!E tenere il gatto sui piedi, che fa le fusa!

Un gran paio di palle.
Quel porco di un tricorno* manda la neve il 28 novembre, grazie assaje.
Ho paura degli sci, sono da sola a casa, al lavoro siamo in 2 perché sono tutte in ferie e col cazzo che non ci vai.
E ho appena finito un libro bello e la tigrina di casa non è un cazzo affettuosa.

E i comuni non hanno soldi, a fine anno specialmente ci hanno il braccino corto.
Il sale viene buttato a piene mani a gennaio, porchissimo tricorno, puoi far nevicare e ghiacciare da codel mese?'azie.

E puoi anche segnalare ai gggiovani camionisti rumeni che se c'è scritto transito con catene non è per un'idea sadomaso di viabilità ma perché sennò rimani piantato con il tuo simpa TIR lungo i tornanti e Violet muore di freddo [e se muoio di freddo io non oso immaginare cosa succedesse agli altri] in auto, bloccata in colonna?
Maledetta me che non ho un plaid in macchina ma anche questo Paese che sono giorni che dicono che viene a nevicare e non si è visto uno spazzaneve fino alle 13, mettete uno stronzo di vigile a bloccare chi non ha le catene.

W la neve W ma anche W il plaid W

*dicesi tricorno divinità trina adorata da gran parte dell'Occidente

2 commenti:

marco macchi ha detto...

Io spero che a Dio, il giorno che ha inventato la neve, gli sia andata di traverso la peperonata.

Pipoca ha detto...

ma, a me per ora W la neve è andata di lusso: hanno chiuso l'edificio di lavoro per un pomeriggio [saltata riunione] ed una mattina [saltato lavoro].

peccato poi che abbia iniziato a piovere e piovere e piovere e piovere, che il tricorno pure unicorno [uno e trino] forse non ha chiaro il concetto che io non mi chiamo Noè e nemmeno ci tengo ad esserlo.