lunedì 17 novembre 2008

The Orphanage

Cose che potevo comprare con i 7 euro e 50 centesimi che ho speso per vedere questo pessimo film :
1.una pizza gusto Duchessa;
2.un paio di calze;
3.colazione per 3 giorni;
4.tantissime altre cose più interessanti.

Uniche cose da salvare: la casa e la protagonista, gran bella signora.

Nota a margine: quelli che parlano al cinema, che commentano le scene, che ridacchiano, che mangiano i pop corn rumorosamente e che non tacciono meritano davvero di vivere?
Io dubito.

9 commenti:

Nicoleugenia ha detto...

Non solo non meritano di vivere ma gi andrebbe riservato un girone infernale apposito assieme a quelli che fanno finta di cantare in inglese storpiando le parole.

CarneVioletta ha detto...

oppure una sala riservata, così uno lo sa, così non dovrei esibirmi in tirate di capelli, calci alle poltrone e altri atti contro la legge.
Ieri io ero nel torto, essendo in un multisala pieno di ragazzini E avendo scelto un film del cazzo pare si debba sopportare.
Ma io li trovo anche alle rassegne d'essai, memorabile l'anziano commentatore alle scene erotiche di "A snake of june" e la figa quarantenne dolente in "Il declino dell'impero americano".

Non so se odio deppiù quelli che comunicano all'intera sala che
veh, veh, non era poi mica moooorto, ma daaaaai!! o quelli che credono di essere a Zelig e interagiscono con la sceneggiatura.
Tipo uno bussa e il pirla di turno dice chi è?, per conquistarsi i suoi 8 secondi di celebrità con *l* pirla che l'accompagna, perché, si sa,i pirla viaggiano in multipli di 2.

Io vorrei che ci fosse uno che quando i suddetti pirla esternano andasse a dargli una sberla in piena faccia e li trascinasse fuori dalla sala per i capelli, fra gli applausi scrocianti della folla.
Io lo farei gratis, ci passerei tutto il mio tempo libero a fare quel lavoro lì, pur di bonificare le sale da codeste mmerde.

Demoiselle Tucano ha detto...

La prossima volta io fingo di vomitare. Posso?

xxx ha detto...

com'è il gusto Duchessa?
(io sono per la pena di morte per chi parla al cine)

CarneVioletta ha detto...

Bianca, un'idea di pancetta, un suggerimento di pezzetti di patate lesse, pepe, poca mozzarella.
Mannaggia.

Demoiselle Tucano ha detto...

Beh, ha fatto un pochino paura, io ho fatto brutti sogni.

CarneVioletta ha detto...

oh, vidi or ora che Ciak lo ha super recensito.
Non ci siamo mica, eh.
Con tutto l'amore che mi lega a Guillermo, ma sto film faceva proprio pena.

Forse in un altro contesto, senza mostri intorno, chissà.

xxx ha detto...

su vedove c'è un omaggio per te (occhi a cuore)

CarneVioletta ha detto...

...figurati, quando si può far del bene!
Io gli scout li ho in grande simpatia, specie quelli adulti: mi fanno sentire intelligente come la Hack.
Ce n'è bisogno!