lunedì 24 novembre 2008

Metto via

una serata vestita come La Tosca
[distribuendo moelleux au chocolat]
un gufetto morbido che ha incrociato la mia strada
[ed è andato via]
un abbraccio corale travestito da polipo con le patate
[e da pasticcini]
coccole e chiacchiere e the e gelato
[su divani a righe e a fiori]
brillantini lasciati in giro
[in case sobrie e perbene]
la gatta con sindrome abbandonica
[e i baffi freddi]
amici che sanno sempre dove vai a parare
[e ci si fanno trovare]
un abito leggero mentre fuori fa -2
[ricordarsi di mettere le catene in macchina]

[e lì nevica, lo so]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

moelleux au chocolat...
....mmmmmmhhhh....
.......
..
non so esprimere un concetto più articolato, al solo ricordo le sinapsi mi vanno in brodo di giuggiole.

CarneVioletta ha detto...

Mah, ello pare essere il mio must nella categoria chocolat, però a me non è che convinca al 100%.
Forse nella versione extra dark -quella del matrimonio, tanto cara a Wil- sì, però quella fondente normale per me è un po' piatta al gusto.
Vabbè, tanto io i dolci che faccio a volte nemmeno li assaggio, quindi mi fito ti foi.

Demoiselle Tucano ha detto...

Mi fai un dolce al cioccolato fondente e pepe rosa?

CarneVioletta ha detto...

si-ne