Come può capitare che si entri all'IKEA per comprare un setaccio da 3 virgola 99 eurini e uscire avendone spesi 286?
Senza comprare il setaccio poiché erano finiti, ovviamente.
Ci deve essere qualcosa nelle salsa delle polpettine.
mercoledì 26 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ma che domande.....IKEA è fatta apposta!
Con il tempo, dopo innumerevoli visite, pian piano riesci ad "immunizzarti".
Quando sei a quel punto vai ad una riunione serale e davanti ad una platea di tuoi simili dichiari:" Ciao, sono Carnevioletta, è da tre mesi che riesco a non comprare nulla da IKEA". Dopo 6 mesi ti danno una spilletta.
Comunque quel setaccio è comodissimo, ne possiedo uno. Permette di setacciare la farina con una sola mano mentre con l'altra puoi comodamente continuare a mescolare ;-)
magia svedese!
compri un tavolinetto e quando l'hai montato ti accorgi che è un paralume
Beh, beh, io al Sig. Ikea invierei foto e testo di denuncia del tavolino con i buchi spaiati di un centimetro che abbiamo montato ieri.
sto appunto valutando se testare su codel mobilino sbilenco la mia nuova vernice screpolante...
che umiliazione il tuo è venuto dritto e il mio storto.
Bru, ci dovrò tornare per il setaccino...
beh è come una ragazza che va in farmacia per le aspirine e torna con 70 euro di integratori, cremine e altre minchie!
beh ma comunque mi sembra naturale e altresì giustissimo, sfido a farsi avanti qualcuno a cui non è mai successo. L'Ikea anzi è nata apposta.
Dal momento che il mio senso pratico (escludendo l'orientamento, s'intende, ormai irrecuperabile) si è di molto arricchito, e tu me lo confermi, ho deciso che per Natale tutti, indistintamente, avranno da me un regalo made in Tucano. Tu per prima. Preferenze? Facile montare mobili made in Ikea, devi solo attaccare i pezzi.
Mi chiedevo poi, non urta trovarsi in casa altrui ed imbattersi nello stesso vaso, nella medesima coperta, nel quadretto uguale uguale a quello di casa tua? Non falsa le percezioni?
no, perché io le cose da cucina le tengo in bagno e ho un gusto così trash che nemmeno l'ikea ce la fa a nordicizzarmi.
Vorrei la lampada fatta con i crodino rossi, vai da Toschi a Reggio, guardala e riproducila, mi hanno detto che è fattibile.
Una cosa alla volta, mi sto impegnando per la cena di Natale. Però, nel frattempo, posso darti indicazioni su come fare una borsa da raccoglitori ad anelli -da trafugare in ufficio, pena nullità del progetto-.
Posta un commento