mercoledì 8 ottobre 2008

Punti per tutti

Oggi stampo le nuove tessere a punti.
Patente da partner, amic*, colleg*, parent*, soilcazzo.
Le metto in vendita da domani.
Si parte da 20 e a calare e quando si finiscono i punti tutti affanculo a casa propria, raus.

Chi siamo noi, i figli della povera schifosa?Solo i necri possono averci il permesso a punti?Eh, no, eh, anche noi italiani abbiamo i nostri diritti.
Io voglio frusciarmi i miei punti delle mie tessere.
Pago le tasse, io, voglio i punti anche io.

[sic]

11 commenti:

xxx ha detto...

ormai questi necri ci rubano tutto, dal lavoro alle donne fino ai punti.
come disse una collega CEREBROLESA:" perchè non restano nelle loro campagne?"

(è vero)

Demoiselle Tucano ha detto...

Ma, scusa, ad ogni ciclo lunare si aggiungono punti di merito, eventualmente?

CarneVioletta ha detto...

ho già distribuito le prime tessere.

Anonimo ha detto...

Mi arriva anche qui???
...dopo il catalogo dell IKEA è la cosa che aspetto con più ansia...

marco macchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Demoiselle Tucano ha detto...

Voglio solo sapere se ci sono punti di merito e penalità, o si va solo a scalare. Ed inoltre categoria delle infrazioni e relativa penalità. E poi, scusa, tutto a tuo fottuto ed insindacabile giudizio? Non si fa una cosa corale, una giuria, un comitato?

CarneVioletta ha detto...

Demoiselle, parli come una che sa che i suoi punti sono a rischio perenne, sarai mica come quei necri [che quando non sono lì che se la ballano] con la coda di paglia perché stanno sempre in giro a spacciare?
Ovviamente le tessere sono mie e le penalità le decido io.
I punti non sono recuperabili se non dopo un anno senza penalità.
Cioè i tuoi non saranno recuperabili.
Eh, lei.

Bru, Bru, la tessera ti sarà consegnata a mano :-)

Anonimo ha detto...

Evvivaaa!!!
Quando???

Anonimo ha detto...

io voglio partire già da clandstina ricercata. E' possibile?

Demoiselle Tucano ha detto...

Le tessere devi personalizzarle. Eh.

CarneVioletta ha detto...

già che ti ho abbuonato il pregresso, tucana, non abusare della mia generosità