lunedì 1 settembre 2008

LunaNera

[Attenzione: il presente post contiene bestemmie e turpiloquio!]
Oggi pomeriggio la LunaNera si impossessò della mia mente.
Capita.
Capita anche che l'ignaro avvocato dell'assicurazione decida di telefonarmi proprio oggi pomeriggio per dirmi che il rimborso del suo incidente dell'anno scorso non è ancora arrivato eh eh eh, il Ferragosto eh eh eh.
Io lo so che non è colpa sua se io oggi avevo la LunaNera, eh, lo so.
Però non mi spiego perché davanti ad un porcoddio sibilato tra i denti un assegno di acconto si sia materializzando seduta stante nel suo ufficio.
C'è qualcosa che non va se per avere i TUOI soldi devi diventare uno scaricatore del porto di Genova.
C'è qualcosa di molto sbagliato se l'unico modo per ottenere qualcosa è fomentare la diceria che io sia posseduta dal demonio.
Checcazzo.

1 commento:

marco macchi ha detto...

Hai saccheggiato le tecniche di comunicazione (peraltro efficacissime) dei muratori cutresi!