sabato 23 agosto 2008

Test del DNA, mica cazzi

Questo è il risultato
about you:
You are an Idealist

e soprattutto
how you relate to others:
You are Advocating

nel dettaglio sappiate che la Scienza dice che sono:
Confidence Low High 60
Openness Low High 22
Extroversion Low High 96
Empathy Low High 84
Trust in others Low High 4
Agency Low High 84
Masculinity Low High 68
Femininity Low High 98
Spontaneity Low High 54
Attention to style Low High 22
Authoritarianism Low High 14
Earthy/Imaginative Imaginative Earthy 60
Aesthetic/Functional Functional Aesthetic 6

Il testo lo trovate qui, fichissime le modalità di risposta.

7 commenti:

marco macchi ha detto...

Oooooh che ppalle 'sto test, Carne!
A pagina 8 su 11 l'ho mollato.

CarneVioletta ha detto...

Sei un impaziente..ma soprattutto ADVOCATING che significa?

marco macchi ha detto...

Che buffo: su kurai.blogsome.com c'è qualcuno che si pone la stessa domanda.
(Comunque non lo so).

marco macchi ha detto...

Ma la scala va da 0 a 100? Cioè, tu credi negli altri 4/100?

CarneVioletta ha detto...

pare proprio di sì, l'alternativa è 4 su numero che esce facendo la somma di tutti i risultati, conteggio che non ho fatto
[io di me avrei detto 10 su 100, credo sia uno dei risultati più attendibili]

gea ha detto...

Io l'ho fatto, sono venua CREATOR, con un profilo in cui mi ritrovo di brutto...sì il test è un po' un lunghetto ma carino...

CarneVioletta ha detto...

io sono risultata essere una brutta persona, si vede che ci becca proprio.
Veh...Geolì...advocating che significa?