martedì 27 maggio 2008

Un chiarimento



Ora voi mi spiegate come funziona.

8 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Abbiamo detto che non è una cosa di cucina.

Leonarda da Correggio ha detto...

i contattisti sono arrivati tra noi!
finalmente!!!

Anonimo ha detto...

WOW che bel giochino,in confronto le mie manette col pelo fanno tanto belle epoque:)
se me lo regalano spero ci siano le istruzioni:)
sciauuuuuuuu
mo' mi documento poi vi faccio una puntata di SUPERricotta ( quark in itagggliano significa ricotta)
Sondra.

Manu_Ale ha detto...

ma cos'è?!?

Manu_Ale ha detto...

voglio dire, dove hai trovato la foto ci sarà stato un nome, una didascalia, due parole che possano essere di indizio. qulcosa insomma!

CarneVioletta ha detto...

purtoppo no, si sa solo che è un sex toy, nessun'istruzione

Demoiselle Tucano ha detto...

Beh, compriamolo. Ci saranno pure le istruzioni nella confezione? Prendilo tu.

CarneVioletta ha detto...

No, io mi compro quello nero di design.
Anche l'occhio vuole la sua parte.