mercoledì 23 aprile 2008

La settimana del rumeno

Questa settimana va lo stupratore rumeno, forse la prossima il ladro albanese.
In maggio prevedo lo spacciatore marocchino.

Non voglio nemmeno iniziare la questione "informazione deviata" perché tutte le persone di buonsenso sanno che la gran parte degli stupri avviene tra le italiche pareti domestiche, che la gran parte dei ladri lavora diretta da italiani, che la maggior parte delle battone della Bruciata si vendono perché gli italiani fanno mercato, che la maggior parte degli spacciatori spaccia agli italiani e che il problema andrebbe affrontato alla fonte, non alla foce.

La mia unica domanda è: quale abominevole progetto hanno in cantiere i nostri governanti?
Perché il metodo è sempre quello: aizzano il popolo, fomentano, così quando arriverà la Proposta Indegna ci sembrerà quasi di averla voluta, di desiderarla da sempre.
Dopo qualche mese di tg imballati di extra comunitario stupra-rapina-ruba anche Bertinotti richiederà di prendere una posizione forte.

E io questo mi chiedo: cosa bolle nella pentola verdazzurra?

9 commenti:

marco macchi ha detto...

Per avere un progetto, bisogna prima avere un cervello, CV.
Questi non hanno un progetto, ma un'accozzaglia informe di mezze idee da bar Milan shakerate e servite in salsa becera.
Sono la versione appena ripulita di una brigata di ultras rozzi, analfabeti, disinformati, limitati, inconsapevoli ecc.
Infatti rappresentano degnamente il popolo italiano.

CarneVioletta ha detto...

io cerco di essere democratica e di pensare che anche fra gli elettori di centro destra ci siano persone intelligenti, con una morale, gente informata, consapevole.
E mi chiedo come cazzo fanno a non provare vergogna, a non adirarsi davanti alle esibizioni di tracotanza così eclatanti dei vari verdazzurri.
Io quando qualcuno di sinistra dice una stronzata mi incazzo moltissimo e la rilevo, non conoscendo nessuno che voti a destra non so che pensare, come fanno a sopportarlo?

marco macchi ha detto...

A me invece non interessa essere democratico perché mi sono scrollato di dosso il perbenismo borghese della minchia, quindi è con grande serenità che ti comunico che chi ha votato per questa gente, non capisce un cazzo.

Anonimo ha detto...

La questione "sicurezza" è molto delicata,non è giusto criminalizzare a priori,non è stato giusto approvare l'indulto ( votato da tutti eccetto lega e an )ma nemmeno tollerabile avere un sacco di delinquenti dai più blasonati politicamente ai disperati che delinquono per abitudine;manca la certezza della pena,cioè chi può pagare rimane a piede libero,chi non ha soldi si becca tutte le ingiustizie.Per esperienza vissuta ribadisco la necessità di qualcuno che applichi le leggi già esistenti,MA credo si arriverà ad un clima da guerra civile se continuiamo così:(

Anonimo ha detto...

Cito episodio accadutami anni fa:non a Roma o Milano ma in un piccolo centro di provincia;mi rubarono dall'auto in sosta momentanea, davanti al mio negozio con a bordo mia figlia piccola che stava sul sedile posteriore( per la serie mi è andata di LUSSO),dicevo che mi rubarono la borsa contenente tutti i miei documenti e 2 libretti di assegni uno dei quali intestato alla mia società.Per bloccare gli assegni,cioè chiederne il sequestro da parte della magistratura spesi 500.000 lire di atti,aggiungiamo la spesa dei documenti da rifare oltre ad ore passate a denunciare scrupolosamente l'accaduto.
Dopo 2 anni ( nel frattempo gli assegni sono finiti in Puglia ) mi chiamano al processo a CellinoS.Marco (BR)
a mie spese!!!mi hanno rimborsato solo un biglietto di treno di 2 classe!!!
Ovvio che al processo era assente l'imputata,nota ricettatrice,mentre a me mi arrestavano se non partecipavo o mandavo a mie spese un avvocato.
I commenti non servono, credo:(
Sempre io Sondra che prima NON HO FIRMATO.

marco macchi ha detto...

Beh ma scusa, nel tuo caso la legge è stata applicata no? Mi sembra di capire che le persone che ti hanno derubata, siano state poi arrestate e processate.
Certo, la trasferta processuale a tue spese è lofissima, devo ammettere. Che figura barbina.
Ma perché nel tuo commento precedente dici che manca la certezza della pena?
(cioè, in generale lo capisco, ma nel tuo caso no, direi. O sbaglio?)

Anonimo ha detto...

Marco,mi spiace deluderti ma a tutt'ora la nota ricettatrice è a piede libero,gli insondabili ( ma mica tanto) misteri di chi mantiene gli avvocati:)
sciau,Sondra.

Demoiselle Tucano ha detto...

Siccome l'Italia non ha tempo nè voglia, soprattutto, di ammettere che numericamente i reati etc in realtà sono commessi da italiani, che i governi non sono stati mai in grado di mettere una pezza in quanto composti essi per primi da criminali (ripulitissimi), facciamo prima a dire ah, beh, il rumeno, il marocchino, il necro.Così dopo hai più tempo per guardare la tv ed andare al Centro Commerciale.

Demoiselle Tucano ha detto...

Con la coscienza leggerina.