martedì 3 agosto 2010

Il dono della sintesi

Sono stanca.
Tanto.

19 commenti:

Il Bru ha detto...

A volte mi sento stagnare e vengo preso dalla voglia irrefrenabile di dare un bel giro di ruota e di mettermi ad urlare più forte che posso: "CEN-TO CEN-TO..".
Poi ci penso bene e capisco che ciò che mi darebbe più soddisfazione non è tanto vincere ma aver deciso di far girare la ruota.

Anonimo ha detto...

aver usato la "carta Pantone 100!100!" fa di te uno dei supereroi dell'era moderna - io se non c'è La Iva non gioco, si sappia
R.

Anonimo ha detto...

Uff, non capisco un cazzo.
Sab

Il Bru ha detto...

Sab, ti assicuro, è una fortuna che tu non capisca!!! (in ogni caso poi ti spiego)

Anonimo ha detto...

Sab, io e Il Bru abbiamo ideato Una Cosa che ci renderà ricchi (io) e famosi (lui), dobbiamo solo trovare il tempo di metterci lì e gestire il marketing e la gestione del copyright.
Per il resto sempre la solita strisciante paZia
R.
(mi scasso di log, ma si capisce che sono io, sì?)

Anonimo ha detto...

No. No. Renderà ricchi te, il Bru e me. Permettete.

Anonimo ha detto...

In quanto a "Cento-cento" vi ricordo che lo abbiamo fatto nella vita reale, mica solo sul blog.

Il Bru ha detto...

...MA POI firmarsi se non ci si logga no eeeh??!?!?
...MA POI al mare DOVEE???
(vi prego diamo fine a questi commenti che stiamo degenerando)

CarneVioletta ha detto...

quella senza R. era Tucano: nella vita reale ci siamo fatti piuttosto compatire urlando per via di CENTO CENTO.
Tucano, permetti: col cazzo che diventi ricca con la NOSTRA IDEA.
Però ti affranco dai debiti e ti compro una macchina e un guardaroba con accessori illimitati.
La R. ero io, eh.

Il Bru ha detto...

Sì, sì...la R l'avevo capita eeh.
Erano i due anonimi di fila che mi turbavano anche se li avevo attribuiti a Tucano.

Demoiselle Tucano ha detto...

- Affrancamento dai debiti.
- Credito da stabilirsi presso agenzia di viaggi.
- Credito illimitato guardaroba per accessori (non contestabili).
-Credito illimitato presso una certa libreria in crisi.
- Per il resto mi arrangio.

Anonimo ha detto...

e con chi ci vai, in viaggio, sentiamo, su?
Ti ci vedo proprio, viaggiatrice solitaria con il suo credito illimitato dell'agenzia di viaggio, sacca in spalla e via, verso nuove avventure.
Facciamo che puoi decidere 3 viaggi all'anno e qualcun* di fidato ti accompagna, dai.
Car.Vio.

Demoiselle Tucano ha detto...

Non lo possiamo sapere, non ho mai avuto modo.

Demoiselle Tucano ha detto...

Oppure con Tonna Avventura.

Anonimo ha detto...

Tucano, ma poi.........un viaggio dove???? Allora, donne stolte che siete venite o no a farvi spupazzare dalla sottoscritta?

Anonimo ha detto...

Sììììì.

Anonimo ha detto...

Davvero????? E' sicuro??? DAI DAI, quando venite?
SAB

Demoiselle Tucano ha detto...

Sì, non siamo in forma accecante -chi non si ammala a metà agosto- ma vogliateci bene lo stesso. Per la partenza si pensava martedì o mercoledì.

Anonimo ha detto...

Miss Tucano partecipa di default a Miglior Eufemismo 2010 - sto da cazzo, diciamocelo
Car.vio