lunedì 23 agosto 2010

Cose che ho imparato

Se sei sonnambula e nervosa dormire nel letto a castello al piano superiore può generare panico in chi ti sta sotto;
c'è sempre qualcuna con le tette più grandi delle tue;
l'ipod con le casse è assai fico e si presta a coreografie che voi umani;
la spiaggia nudisti ha i suoi perché - la gente sta lì e vaffanculo;
c'è sempre qualcuno che bestemmia più di te: basta essere in Toscana - ma io mi sono trattenuta, quindi non vale;
la farina di riso sembra sabbia;
ricevere una gattolina cartacea a sorpresa mi commuove - maledetti approfittatori della mia vena romance;
si può star bene con poco - e si può far polemica per niente.

Ah, sì: si può diventare serva di questi cazzi in 2 giorni, grazie amici, grazie, mi ci mancava una dipendenza alimentare.

7 commenti:

Il Bru ha detto...

Moccacciholic???
Ma figurati...e di che??? Grazie a te!
"Ma non èèèè così importanteee
Solo un attimo di forte nostalgia
Scivolando negli sguardi fra la gente
Io cammino indifferente per la via"
..in loop...

CarneVioletta ha detto...

è uno dei miei cavalli di battaglia, diciamolo che la faccio uguale uguale.. "Diventerò Laura Pausini - prossimamente nei migliori cinema, anche in 3D

Demoiselle Tucano ha detto...

Io ho imparato a fare Mosé, non ho mai guardato l'orologio in quattro giorni, ho sopportato con piacere un letto con le molle, ho condiviso pasti con estranei, ho guardato uomini nudi di vario genere, mi sono travestita da caldaia Beretta sexy, ho praticato nuoto sincronizzato, ho quasi ucciso la tenutaria del blog nel migliore dei modi, ho riso e battuto le mani fragorosamente, ho indossato il mio unico vestito verde, ho fatto bolle di sapone, mi sono meravigliata dei nostri bellissimi paesini italiani, ho cercato inutilmente di entrare in due musei etruschi, ho cercato di non dormire in auto, ho fatto una valigia stipata di cose poi inutilizzate, ho abbandonato cattivi pensieri, ho patito voglia di poche cose perché ne stavo avendo molte.

Anonimo ha detto...

amiche, eh.
Pensa se morivo, sarebbe stata una morte da apertura del tg5

Demoiselle Tucano ha detto...

Peggio, da Tgcom...

Il Bru ha detto...

@ Tucano
E ti sei anche guadagnata un bellissimo soprannome.

E comunque: "maledetti approfittatori della mia vena romance" cit.

Anonimo ha detto...

giuro che se arriva la Sab e mi canta Gigi D'Alessio mi metto a piangere in ufficio - sai la novità