giovedì 1 luglio 2010

Consulenza lampo

Li taglio corti, sparati in aria?
Eh?

18 commenti:

Il Bru ha detto...

sì.

CarneVioletta ha detto...

..e se poi sembro una matta :-)?

Il Bru ha detto...

Perfetto. la coerenza è tutto ;-)

CarneVioletta ha detto...

meno male che poi passa, my Friend
:-)

Il Bru ha detto...

a volte anche "più prima" che "poi"

CarneVioletta ha detto...

niente da fare, in fato mi è avverso: Il Parrucchiere capitò in ufficio e diede parere contrario - disse testualmente "sono ancora bellissimi, non te li taglio"

Anonimo ha detto...

No.

Anonimo ha detto...

Sono io, eh.

CarneVioletta ha detto...

ti avevo riconosciuta dal punto e dalla classica argomentazione democratica, babbea

Anonimo ha detto...

Sembri poi un clochard, coi capelli sparati in aria.

CarneVioletta ha detto...

uno di questi giorni mi trovi con la testa mezza rasata e mezza riccia, come il cacciatore di anoressiche di Franca Leosini, poi vediamo cosa dici..

Gattaccia ha detto...

taglia via tutto, fa troppo caldo

Anonimo ha detto...

ciao Gatt, ma mi ci vedi rasata a zero?Sii onesta, immaginami rasata e vedi se non è la cosa più oscena in Europa
CV no log

Anonimo ha detto...

Ah, beh, cosa significa, argomentazione caldo non accettata. Andiamo allora in giro con dei post-it nei punti strategici, tanto, Antò, fa caldo.

Gattaccia ha detto...

Ehmmm magari a zero propio no, ma corti corti sì.
Finalmente, dopo diversi fallimentari tentativi, ho trovato il mio nuovo parrucchiere a Roma, ti dico solo che il negozio si chiama rainbow, e ho di nuovo i capelli "felicemente" corti.

Gattaccia ha detto...

...e a proposito di caldo, visto che in ufficio staccano l'aria condizionata alle 17 e io ci devo rimanere fino alle 21, l'altro giorno mi sono presentata con le birkenstock, braghette tipo militare e maglietta, la mia collega assolutamente fashion victim e mi guarda e fa: "i cani li hai lasciati giù, punkabbestia?".
Capirai quindi che sto valutando seriamente l'idea dei post-it.

CarneVioletta ha detto...

a me non dicono più niente, dopo il turbante mi hanno data per persa.Ricordo a tutti che sono andata a lavorare anche con un pigiama e con una camicia da notte.

Demoiselle Tucano ha detto...

Se vai con i post-it, te ne prego, diventi il mio idolo. Nel mio ufficio l'aria condizionata non è regolabile, è sempre piuttosto decisa, la maggioranza dell'ufficio soffre il caldo ed io vado a lavorare con maniche lunghe e scialli vari, ho problemi ad una spalla e l'aria ed il freddo mi causano noie. Facciamo cambio ufficio, ovunque-tu-sia? Bell'ambientino il mio, te lo raccomando caldamente. Freddamente.