venerdì 19 febbraio 2010

Io sono marketta

Tema della serata: cantanti uips fanno marketta di album, turnè, spettacolo in promozione e, visto che ci sono, re-interpretano un pezzo storico del Festival.
Antonellì in oro, capello raccolto: ottima scelta.
Incidentalmente si esibiranno i 5 derelitti eliminati nelle scorse serate per conquistare i 2 posti in finale residui e i 5 gggiovani, per conquistare la finale di domani.
Parte Totonno il gelataio, che si gioca la carta ospite con Culetto d'oro ma essendo che l'hanno sempre inquadrata da davanti - ciaociaoTotonno;
Joli Coeur&co, che tenerezza, volevo offrirgli una banana;
Katie Holmes chiama la mamma piangendo e lei gli manda la sorella scimmietta a rinforzo - quella brava - e scatta la gara a chi ha più la faccia da cazzo, vince Alessandra che con la sua cresta si piazza a ridosso di Povia nel contest maaaaacomecaaaaaportilicapelli? -bimbeminkia scatenate al televoto;
i Sonnnnora e il Dodo ci ricordano che l'estinzione ha un suo senso;
Nino e la sua banda di pulicinell' mi smuovono l'emozione e io l'ho votato.
Io l'ho votato.Io l'ho votato - meeeeridiunaaaal.

Scatta l'operazione Io sono marketta.
Nell'ordine:
Elisa [splendida in pantaloni, si presta anche a siparietto maternità è bello]
Fiorella [che io non ascolto perché penso solo lovelovelove e che gnocca]
Bosè [con un trucco fa-vo-lo-so]
Bennato [ero a far la doccia, scusate]
Ranieri [mia esibizione di Perdere l'amore, ma a mezza voce, per non svegliare il condominio]
Carmen [moglie incontenibile, scatta il karaoke, arrivano sms a tema 'mazza aho, momento con Nilla Pizzi riassumibile in Sindrome Mirigliani]
Cocciante [abbiate pietà, vi prego, ho decorato la torta della cucciola]
Renga [grande dissenso per il taglio a-riccioli, boicottaggio]
Rientrano per duetto Fiorella ed Elisa [era meglio di no].
A questo punto cantano i 5 ggiovani ma Matilde segnala inequivocabilmente

che ci siamo rotte il cazzo.
Noi andiamo a letto, tanto fra i giovani vince Nina Zilli, non fateci perdere tempo.
[suoi ripescati aggiorno domani]

1 commento:

Anonimo ha detto...

A noi Elisa&Mannoia ci sono tanto piaciute, a noi.
Con la Carmen impossibile contenersi.
Ripescati Scanu (strano) e il trio sfigato, tra i fischi dell'Ariston.
Pietosissima figura della rai che mette una scaletta del cazzo, con una 15enne tra i gggiovani che però per regolamento non può cantare dopo la mezzanotte. Soluzione: non la fanno cantare e mandano il filmato delle prove. L'ho votata, povera bestiolina...
Noi siamo meeeeeeeeeriiiiiidionaaaaaaali nell'animo: avremmo voluto Nino e Nazionale in finale.