martedì 27 ottobre 2009

Marrazzo, ma che cazzo, dai

Sul caso Marrazzo, pensieri sparsi:
carabinieri ricattano politico1 - e vabbè, si sa!
politico2 possiede giornali e ha la possibilità di annientare politico1 - che Signore che è stato, hai visto, a non sputtanarlo?
politico1 paga per fare sesso - aò che mezzo frocio, va con i travoni, con tutti i suoi soldi io mi pagherei un gran pezzo di fica!

Marrazzo: vai da Maria de Filippi a chiedere scusa a tua moglie e al Popolo Tutto, solo così il Paese potrà perdonarti.

[diohane]

5 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Lo dicevo io che mi faceva sangue, Marrazzo.

CarneVioletta ha detto...

parecchio fico, sì

Anonimo ha detto...

....NO IO ALTRI GUSTI...

Gattaccia ha detto...

con che fa rima Marrazzo?

Gattaccia ha detto...

con che fa rima Marrazzo?