lunedì 5 ottobre 2009

I know

Oggi in bar una signora tutta sorridente mi ha detto ciao, io ti conosco ma non so chi sei…chi sei?
Signora mia, non è che uno entra a prendere un caffè e si trova catapultato al Festival della Filosofia, che lo so che tante volte conosciamo qualcuno ma non sappiamo poi appieno chi egli sia, e che capita di sapere intensamente qualcuno senza conoscerlo che per accenni, e so che per conoscersi, con uno, ci devi mangiare dei chili di sale e che chi sa chi è - anche solo di sé - è un Buddha illuminato.

Beh, per la cronaca, era la mia benzinaia.

4 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

Non c'entra nulla, ma sono a conoscenza da qualche giorno che -pare- Gianni Morandi da ragassso sia stato multato per avere bestemmiato in pubblico. Non è stridente il trittico multa-bestemmia-Gianni Morandi? Ieri mi ha risollevato la giornata, ho tanto riso. Potete ghignare anche voi, dai.

marco macchi ha detto...

Cosa le hai risposto, Carne?

CarneVioletta ha detto...

non sono nessuno...però mi sa che qualche volta faccio benzina da lei :-)

marco macchi ha detto...

non sono nessuno è poi bella eh.