giovedì 5 marzo 2009

Quasimodo

Poi capita che una sposti un cartone contenente 40 [cazzo di] chili di libri [del cazzo] e si strappi la schiena.
Così, come l'ultima delle imbecilli -o come la prima, dipende da che parte si guarda la fila.
E nessuna posizione ti è più amica, nessun divano, nessuna sedia.
E capita che quando vedi una siringa nei paraggi ti agiti come un tossico e hai già le braghe in mano e lo sguardo supplice che implora bucami bucami.

E' un attimo, basta distrarsi un attimo e sembri il fottuto Quasimodo.

7 commenti:

Demoiselle Tucano ha detto...

http://www.darwinweb.it/files/Quadrupedi.jpg

xxx ha detto...

quando mi succede, trema anche l'Olimpo da tanto che lo invoco

Anonimo ha detto...

Ach... Spero questo non comprometta il weekend...

CarneVioletta ha detto...

oh no, tanto ho l'infermiera punturista sempre con me, col cazzo che sto a casa -come diciamo noi Duchesse.

Visto che misi il coso di Noemi? Son soddisfazioni, non chiedermi di ingrandirlo o cose così, però

CarneVioletta ha detto...

e tu, Beccuta, non mi stuzzicare, non vorrai quasimodizzarti anche tu, nevvero.
Che poi io almeno a casa ho l'ascensore, eh.

Anonimo ha detto...

No, te l'ho rifatto io con le dimensioni (la larghezza soprattutto) giuste e la scritta più grande. Te l'ho appena spedito :-)

CarneVioletta ha detto...

fico