mercoledì 18 marzo 2009

E' l'amore che ci salverà, mica cazzi

Durante il viaggio il Pontefice ha parlato con i giornalisti affrontando le questioni e i temi che affronterà in questa visita. A cominciare dall'epidemia di Aids che "non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi". Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un "rinnovo spirituale e umano" nella sessualità.
[da Repubblica]

Eh, non si potrà superare, caro il mio anacronistico figuro della benemerita, ma potrebbe dar una bella mano a non far infettare quelle -diciamolo fra noi, shhh- migliaia di persone al giorno delle quali non te ne sbatte una [sempre la solita] benemerita.
La storia e la natura ci insegnano che chi non si evolve si estingue.
Voglia il tuo Anubis che a voi altri cattolici capiti alla svelta.

[ci ho provato per un intero giorno a non diventare idrofoba dinanzi a siffatte vaccate ma non ce l'ho fatta, sorry]

7 commenti:

Nicoleugenia ha detto...

Bisognerebbe pianificare un'azione dimostrativa e d'impatto mediatico. L'unica che mi viene in mente è sommergere il Vaticano con uno tsunami di sperma HIV positivo.
Dici che se fondo un gruppo su fèisbuk trovo volontari a sufficienza?

CarneVioletta ha detto...

secondo me si potrebbe anche provare a fare un gruppo di volontari per giocare a Incula il Monsignore Senza Dirgli Che Sei Sieropositivo
Dicendogli parole piene di spiritualità e amore, nel mentre, così, come dice il pastore tedesco, andrà tutto bene.

Io davvero non ho più parole.
Silvio ha già detto la sua in merito?
Ora mi informo.

CarneVioletta ha detto...

che il mondo sappia che auguro [con tutto il mio nerissimo cuore di jazzatrice] a chiunque, anche solamente in cuor suo, pensi che papaRex abbia ragione di trovarsi un partner che vada a viados/gigolò/puttane/amanti sieropositivi senza usare il preservativo, e poi torni a casa e renda Sante le Parole Sue.

Anonimo ha detto...

Mi associo all'augurio, posso?

Anonimo ha detto...

Io non ce la faccio ad associarmi, comunque.

marco macchi ha detto...

Predicare il rinnovo spirituale a chi passa la giornata a schivare colpi di machete, stupri di massa, infezioni mortali e fame, indica un non-ascolto che mi mette i brividi.

xxx ha detto...

sempre sia lordato