lunedì 19 gennaio 2009

Che 2009 di merda

Iniziato da 20 giorni e nemmeno per uno di questi giorni sono stata bene, vai già a dar via il culo, caro 2009.

Dunque, parliamo di cose serie.
Iniziato X Factor: i Gruppi sono da passare al lanciafiamme, mi piacciono alcune ragazze e un ragazzo che canta in falsetto.
Iniziato Amici di sera: tutti da trascinare -per i capelli- lungo la tangenziale prima che rattoppino le buche, tranne la ballerina biondina e il ballerino nocciola.
Iniziato GrandeFratello67: c'è una con le tette grandi e ci sono 1barra2 lesbiche.
Mi sento di gran moda, che culo.

Non vedo l'ora di uscire di casa, la tv mi sta uccidendo, ho finito le addictions e i film.

Ah, grazie a sua Santità, Eluana è ancora tra noi, permettetemi un porcodio e un lo auguro a tutti i vostri cari, bastardi baciapile.
Ora respiro e penso solo che domani si insedia Obama.

3 commenti:

marco macchi ha detto...

Sì, anch'io lo auguro a tutti i loro cari.

Demoiselle Tucano ha detto...

Che incazzo, devo consolarmi con Obama perchè se guardo nel mio orticello mi viene da innaffiarlo con litri di lacrime.

Melisenda L. ha detto...

ah be' vedo che anche tu stai messa bene!

quest'anno hai la Carogna nel segno zodiacale anche tu?
come me? ...ahahah...

mio unisco al porcoiddio con sommo calore.

anche se non ho tv e il sito dove scarico i film è impallato ed obama mi sta anche un po' sui coglioni
e sono a letto bloccata


ah, sono pipoca con un'altra identità

sai... per depistare la Carogna alle costole

e temo anche che obama, nonostante la sua bella campagna presidenziale ce la metterà nel culo [e se ce l'ha più grosso di bush ci farà anche più male -per inciso- ma non per colpa sua, poveraccio, che tanto se proverà a far qualcosa di buono lo faranno fuori come kennedy e se non lo faranno fuori allora lo metterà nel culo a tutti. c'è poco da discutere