L'umanità si divide in due categorie:
a. quelli che non aspettano che [x] finisca, prima di fare l'aggiunta, e mettono [x] in lista per l'acquisto, di modo che si possa non restare senza [x];
b. quelli che vanno ad esaurimento scorte, se ne fottono e aspettano nell'ombra che ci pensi qualcun altro, a fare l'aggiunta e a mettere in lista [x], e se il qualcun altro non lo fa, beh, gliene viene a loro.
Non importa che [x] sia la carta igienica, l'acqua nella macchina del caffé o del tergicristallo, il boccione dell'acqua, la coca in frigo, la carta nel fax, il detersivo dei piatti, la benzina nella macchina, i fazzoletti di carta, il pane o cristo e non importa che si parli di posto di lavoro o di casa privata: a e b non possono convivere.
Perché a di rimanere sistematicamente come uno stronzo-davanti alla spia rossa-con il bicchierino in mano [quando non altrove-con altro-in aria] prima o poi si romperà le palle e porrà sul capo di b un masso di 52 chili.
E' matematico.
[cristo vieni presto fra noi, pur se prematuro]
mercoledì 10 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
faccio parte della categoria A e, a volte,il masso di 52 kg da buttare su B, mi sembrerebbe una piuma al confronto di quello che vorrei fare io...
la coda di paglia s'incendiò...
Posta un commento