giovedì 6 novembre 2008

Giovane, bello e abbronzato, come Brad Pitt

Da Repubblica e dal Bagaglino leggo che Silvio intendeva fare al nuovo Presidente degli USA
"un grande complimento, una carineria assoluta nei suoi confronti".
"Complimento" che il premier rivendica con fermezza anche dopo un'ora, quando rientrando in albergo sbotta con i cronisti che lo interrogano sulle prevedibili polemiche: "Se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...".


Non ha un limite, questo cabarettista da 4 soldi 4.

Io non mi vergogno perché IO NON L'HO VOTATO
Che soddisfazione, che soddisfazione.

[chi ti è stramorto, a Bberluscò]

7 commenti:

Leonarda da Correggio ha detto...

forse è bipolare...spero per lui...più probabile che sia solo un coglione.
complimenti a chi l'ha votato, evidentemente li rappresenta...
cazzo non se l'è voluto nemmeno il cancro alle palle!!!
beh, se Obama, abbronzato, è diventato presidente degli U.S.A. un possibilità ancora c'è: emigriamo!!!

Leonarda da Correggio ha detto...

magari la prossima volta dirà che "ha il ritmo nel sangue"...

Anonimo ha detto...

Pare che giochi anche bene a basket.
D.Tucano.

marco macchi ha detto...

Giustissimo che Berlusconi sia il nostro presidente del consiglio. Ognuno ha il presidente che merita. E noi - memento - siamo un paese di merda.
(E il nuovo layout mi gusta assaje)

CarneVioletta ha detto...

..e pare anche che, beh, insomma, si sa, no?Questi neCri hanno degli arsenali nelle mutande.

xxx ha detto...

dicono di calibri che non si immagina, si.

Demoiselle Tucano ha detto...

E che bellissimi denti.