venerdì 24 ottobre 2008

Un Sassuolo* con i controcazzi

Oggi il miglior Sassuolo* di tutti i tempi.
Ho sassuolato sul perché me la meno un sacco.
Non mi tengo per la giuoia, una scoperta epocale.

Premessa:
ho notato da un po' che il 92% dei blog è permeato da un'aura di chemerdacheschifocheperiododimerda, espresso nei più svariati modi, certo,
canzoni tristerrime, poesie presuicidio, umorismo cupissimo, foto che sa il SignoreCristo, ma sempre lo stesso mood -detto anche stato d'animo, però si fa prima a scrivere mood.
Pessimismo&fastidio grondano dal web, ma anche tra amici, in ufficio, alla tivvù.
Ovunque.E mi sono infastidita.Soprattutto per la parte "amò ce l'hai pure te, quel mood del cazzo lì" che la-parte-di-me-che-amo-di-più ha detto all'altra-che-mi-sta-sul-cazzo.

Partito un Sassuolo a grappolo, una cascata ficherrima.
Cartello "te la stai menando, finirla ora e attivarsi" da tenere sempre in borsa, assieme ai ventagli, già in produzione.
Opzione molesta come la resina delle conifere disattivata.

[un abbraccio pubblico a chi non mi ha dato un calcio nel culo, per tutta la durata di questo mood, stando sul pezzo R. in decine di modi che ho incamerato e benedetto, anche se sembrava di no.Mood che finisce qui, comunico ufficialmente.Vi amo]

*Sassuolo è marchio registrato, cercare il post relativo nel blog.

3 commenti:

Nicoleugenia ha detto...

Ecco, mo sbrigati a ridare una formattazione civile a 'sto blob ché così induce orticaria e ragadi anali.

Demoiselle Tucano ha detto...

Moi aussi ze lo dissi, mo lei rispose che così rispecchia il suo fottuto mood del momento.
Demoiselle Spleen.

marco macchi ha detto...

(Come ti sei permessa, Carne, di impostare il TUO blog come pareva a TE? Non farlo mai più eh. :-))