martedì 28 ottobre 2008

Egli lo sa

Egli non è colpa tua, hai fatto tutto il possibile...è così per natura, c'è poco che tu potessi fare...

Ella [...]

Egli guarda, stai tranquilla, finché non ti dà problemi stai rilassata e continua così.Davvero: sei stata bravissima.

Ella [...]

Egli se poi sorgessero problemi vieni qui e ci penso io, ti lascio il nome di uno bravissimo.Non ti preoccupare, dai.

Ella [...]

Non è mica valido dispensare Grandi Verità&Indulgenza quando ho l'aspirasaliva in bocca e non posso replicare, caro il mio dentista, eh.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rientro da un mancato appuntamento dal dentista; suono, aspetto, suono ancora, aspetto inutilmente, telefono sul n.ro riportato sulla targhetta, risponde il dentista; dico che sono da un paio di minuti in attesa fuori dal portone dello studio, verifica gli appuntamenti e risponde che, sì, la sua infermiera è ammalata e qualcuno ha sbagliato a prendere l'appuntamento e mi consiglia di ritelefonare il gg dopo per fissarne un altro. Condiderando che: ho corso come un purosange per arrivare puntuale, destreggiandomi fra camion e traffico di Sassuolo alla mezza, pioveva, sarebbe stato il primo appuntamento presso quel dentista, che devo fare? Insisto o vado da un altro?
Demoiselle Tucano.

Anonimo ha detto...

Outing: sono io la poveretta, avevo sbagliato giorno. Eh.
D.Tucano.