giovedì 15 maggio 2008

Tanti auguri a voi



amici interisti

8 commenti:

marco macchi ha detto...

CV: se perdiamo lo scudetto, ti vengo a cercare a casa e ti suono come un tamburo. :-)

Anonimo ha detto...

Con questa gufata hai perso 12345677 punti dalla cara mia figliUola che è interista sfegatata,a me personalmente di domenica scorsa mi ha fatto molto ridere la parata di culo di materazzi:)
ps io non tifo NULLA
a parte megan gale:)

sciauuuuuuuuuuu

Sondra

CarneVioletta ha detto...

so come riguadagnare i punti dalla tua adorabile creatura, ella ha il fianco scoperto sul fronte pasticceria.
Mi farò perdonare da Luminoso Futuro del Paese :-)

marco macchi ha detto...

Tiè!!!
Gufaccio schifoso, tiè!!!
Aleeee ale ale oooooooooooooo!!!

marco macchi ha detto...

(e scusa la soddisfazione di aver mandato il Parma in serie B, oltretutto)

Anonimo ha detto...

OK l'inter ha vinto lo scudetto,mio padre ( nato nel 1915 ) ha rischiato l'ennesimo infarto per la felicità,era da anni che aspettava l'evento:)
sciau
Sondra

Anonimo ha detto...

Cara Carne Violetta il motto dell'Elvi è : " quello che non strozza ingrassa" con il cibo al primo posto nelle cose a lei gradite,i tuoi deliziosissimi manicaretti le fanno dimenticare qualsiasi divergenza:)
sciau Sondra.

CarneVioletta ha detto...

ero troppo intenta a inzupparmi d'acqua fino al midollo, porco il temporale e chi l'ha mandato.
Mi ha rovinato la compulsione annuale al Re Mida.