lunedì 12 maggio 2008

Progetti per un futuro migliore

Oggi ho avuto le seguenti brillanti idee:
1.tagliarmi i capelli corti corti corti;
2.comprare uno smalto rosa perlato;
3.in alteranativa al 2.: adottare lo stile french manicure;
4.avere sempre un pacchetto di big babol panna e fragola nella borsa;
5.procurarmi un libro di origami;
6.telefonare all'avvocato dell'assicurazione e fargli una scenata che nemmeno ai quartieri Spagniuoli;
7.cominciare a bere il caffè senza zucchero;
8.andare dall'estetista a farmi strappare completamente le sopracciglia per poi andare in giro con una riga fatta di volta in volta a zig zag, orizzontale, rossa, ecc;
9.parlare, almeno fra me e me, al rovescio;
10. girare con una bottiglia di camomilla in macchina.

Finora ho fatto una sola di queste cose, si sappia.




[sì, non è stata una gran giornata, ecco]

12 commenti:

Nicoleugenia ha detto...

Spero vivamente per il tuo pene che si tratti unicamente dei punti 4 o 5...

CarneVioletta ha detto...

nope

Demoiselle Tucano ha detto...

Io telefonerei all'avvocato. Capelli corti corti corti io l'ho fatto a 21 anni, dopo basta, si può ripetere l'operazione in età adulta sono se si è francesi, o superati i 60. Rosa perlato o french, vabbè; big babol yeah, fanno anch'essi molta compagnia; origami sisisì; caffè senza zucchero si, sempre, ma non quello delle macchinette; sopracciglia no, fatti piuttosto il terzo occhio; parlare al rovescio sì, già leggi; camomilla in macchina sì, ma in bottiglia di vetro, e da bere in fretta, sennò fa le alghe. La bottiglia solo di Perrier...

CarneVioletta ha detto...

tu stai molto bene con i capelli corti, babbea

Demoiselle Tucano ha detto...

Come disse Luca sembro "un bellissimo finocchio". E tanto mi basta.

Anonimo ha detto...

Tucano io ho i capelli quasi rasati e più di 25 anni,come dovrei sentirmi:)
di sicuro mooolto più fresca di mia figlia che sembra caparezza al femminile:)

sciau Sondra

CarneVioletta ha detto...

tua figlia è un capolavoro della natura, Sondra.
Ma lo sai benissimo :-)

Anonimo ha detto...

Cara Carne Violetta,con quello che ho "patito" almeno ne è valsa la pena:)
ps:
che invidia il coccodrillo ma è TUO??????

sciau Sondra

CarneVioletta ha detto...

ahimè no: il coccodrillo era abbandonato solo soletto sulla spiaggia dell'Isola del Giglio.
Purtroppo arrivò il bambino titolare e se lo portò a casa mentre in me covava l'idea di portarmelo a casa...

Demoiselle Tucano ha detto...

Tua figlia può andare in giro come crede, meraviglia del creato.

Demoiselle Tucano ha detto...

Pensa, Sondra, che c'è gente che avrebbe fatto meglio a spingere per evacuare che non per partorire. Complimenti doppi, tua figlia dev'essere tutelata come cosa rara, gasati pure, fa' la ruota del pavone. Così è.

Demoiselle Tucano ha detto...

Ieri sera su Internazionale ho letto una vignetta in cui c'era un tipo col terzo occhio. Vedi che non dito puttanate, io? Ha.