Basta una notizia buona, ma buona davvero, per illuminare un intero periodo un po' così.
Ma deve essere una notizia che apre una serie di scenari, di immaginari possibili di un futuro lucente, che abbia il germe della speranza e del senso.
E quando arriva è una figata, bam.Va bene così, con il cuore che si apre e fa mille sorrisi perché c'è giustizia e futuro e cose belle.
Sono piuttosto contenta di diventare zia, non so se si è capito.
giovedì 22 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Ah, scatta la faida. Voglio vedere se mi faccio ingravidare io. Ha.
Cara, te lo dico per esperienza, un nipotino che ti sorride con 4 dentini, da prendere nel letto e coccolare, è una cosa che ti scioglie il cuore. Del tipo "fai di me quello che vuoi", anche passare la sera sdraiati sul pavimento a farsi saltare sulla panza (noi lo facciamo, il gioco si chiama "I bulgari" e il Titto mi viene vicino complice e dice "sssia, fassamo bulgari?". Io capitolo sempre, anche se sono già truccata taccata e pronta per uscire)
Mmmmm, non mi ci vedo. Io i bimbi li guardo con meraviglia, mi affascina cercare di capire la loro concezione del mondo, degli adulti, delle cose a loro sconosciute; è brutto da dire, ma mi sembrano un bell'esperimento, una visione interessante del mondo, una curiosa scoperta.
tucano, vigliacca la puttana miseria, se ti fai ingravidare ti corco di mazzate.
Già sai.
Geolì, questo sarà il primo nipote della FaFa, un nugolo di schiavi ai suoi piedi, un mazzo di ebeti.
eh, come da noi.
Conosco bene la situazione del "nipote imperatore"
:-)
Io lo chiamo "Il vitello d'oro", a seguito di una mia recente gaffe. Ovviamente.
Beh, generano tutti, io non posso generare un piccolo tucano? Magari non ne risulta un tucano. Luce da luce. Oggi sono biblica.(feeeooowww, un fulmine mi colse).
WOW!!!!!!
che bello:) avere tanti figli e decine di nipoti è il sogno segreto della mia vita,ROSI comincia a risparmiare i soldini per i regalucci D'OBBLIGO :)
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
diventi ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sciauSondra
Tucano faccio di te saponette se diventi pregna!
comunque i bambini degli altri sono sempre simpatici...
A proposito di saponette ieri sono andata all'agriturismo Centofiori ed ho, fra gli altri, preso contatto con una che si occupa di cosmetici naturali fai da te. Non avete scampo.
Perfetto!
prendi pure contatto con degli altri pazzi invasati come te...
sappi che io al PS con la faccia gonfia perchè ti ci sei strofinata delle ortiche (scambiandole per erba luigia) non ti ci porto.
ricordati sempre il DECOTTO DI ROSA CANINA MARCIA!!!
Mai fatto niente di marcio. Solo saponette al caffè e dentifricio che sto usando solo IO. Ancora poco convincenti, ma non deleteri.
Volevo poi dire che per me i bimbi hanno il fascino degli stranieri, dei turisti giapponesi a Venezia, con quel punto di vista inedito lì.
Posta un commento